• Sei in Home
  • Notizie
  • Pisa, sabato 27 aprile 2024
Immagine di repertorio go77passi.it. Tutti i diritti sono riservati.

Uisp, Torinese a un passo dalla finale

Gargano e De Troia affondano il Pettori: la capolista ha tre punti di vantaggio sulle inseguitrici a due turni dalla fine.

Il Tirreno - Pisa

Terz'ultima del campionato Eccellenza Uisp nel segno della Carrozzeria Torinese che, grazie alle reti di Gargano e De Troia, supera brillantemente l'ostacolo Socip Pettori e con tre punti sulle inseguitrici si trova ad un passo dalla conquista del primo posto del campionato che garantirebbe l'accesso diretto alla finale per la conquista del titolo provinciale.

L'Arenametato grazie alla rete di Azzolina ottiene un'importante vittoria sull'ASD Bianchi, che spreca la possibilità del pareggio facendosi parare un rigore da Panelli, ma anche per i ragazzi di Cattani ancora una gara da gestire per mantenere la permanenza nella zona play off. Stenta l'U.S. Porta a Piagge, bloccato sullo 0 a 0 dalla Cella C.B. e che ora dovrà temere il ritorno della Pol. Sangiulianese, mentre il Marciana si complica la vita tornando sconfitta dall'incontro non proibitivo contro la Campigiana; una vittoria per i ragazzi di Maniscalco che tornano così a sperare di conquistare la salvezza senza passare dai play out e anche per lo Slap 74 che ha osservato il turno di riposo saranno decisive le ultime due gare.

Lo scontro salvezza tra Bar Gigi S. Prospero e A.C. Uliveto si è risolto con un pari (per i locali a segno Di Cesare mentre il pareggio ospite porta la firma di Iurato). Un'occasione persa per i ragazzi di Passerotti, che si sono visti avvicinare pericolosamente dalla Pol. Campigiana.

Nei Dilettanti finisce in parità lo scontro al vertice tra il Drink Team Bar I Portici e Vecchiano calcio 1933; un 1-1 scaturito dalle reti di Carbone per la capolista e il pareggio del bomber Perjoni che vale molto per i vecchianesi che così rafforzano la loro posizione play off, mentre per i cascinesi manca ancora un passo per la conquista del primo posto e della promozione diretta nel prossimo campionato Eccellenza.

Piena bagarre tra le inseguitrici con l'Arci La Pagoda e I Combattenti vittoriosi rispettivamente su La Cella Rebelde e Pubblica Assistenza.

Commenti