• Sei in Home
  • Notizie
  • Pisa, venerdì 26 aprile 2024
Immagine di repertorio go77passi.it. Tutti i diritti sono riservati.

Un ricco fine settimana e poi la Selezione

La 3° giornata del girone di ritorno del campionato Eccellenza Uisp di calcio a 11 si è aperta ieri sera con due anticipi

Il Tirreno - Pisa

La terza giornata del girone di ritorno del campionato Eccellenza Uisp di calcio a 11 si è aperta ieri sera con due anticipi, uno tra la capolista Arenametato e lo Slap '74 e l'altro tra la Pol. Sangiulianese e il fanalino di coda Socip Pettori 2000, e prosegue oggi con La Cella Cb – Pol. Campigiana, entrambe a caccia di punti utili per risalire la graduatoria.

Domenica mattina a San Cataldo scontro di alta classifica tra i locali dell'US Porta A Piagge e l'ASD Bianchi. Lunedì sera la Carrozzeria Torinese, pronta a continuare il suo momento positivo, viene ospitata dal Marciana, con quest'ultimi in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita nella giornata precedente.

Nel campionato Dilettanti Uisp, oggi occhi puntati su Pol. Popolare Cep – Asd I Combattenti, due compagini che intendono confermare le recenti ottime prestazioni. Le altre gare del pomeriggio sono Boca Senior "Osteria Canapino" – Arci Garzella e Filettole Calcio Scd – Pol. La Cella F. Rebelde, con gli ospiti che hanno l'arduo compito di far punti su un campo difficile.

Mercoledì, alle 21.15, a Metato, per il torneo regionale delle rappresentative, si affronteranno la rappresentativa locale di Pisa contro la rappresentativa della Garfagnana.

IL PROGRAMMA

Eccellenza. Giocate ieri: Pol. Sangiulianese - Socip Pettori 2000; Slap'74 – Arenametato. Oggi: La Cella Cb - Pol. Campigiana. Domani: Us Porta A Piagge - Asd Bianchi. Lunedì: Marciana - Carrozzeria Torinese.

Dilettanti. Oggi: Boca Senior - Elettroinstallazioni; Filettole- La Cella F. Rebelde; Pol. Popolare Cep – Asd I Combattenti. Domani: Pubblica Assistenza - Madonna Dell'acqua Redentore. Lunedì: Pgs S.Ranieri - Arci La Pagoda.

Commenti